SPEDIZIONE E CONSEGNA

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SPESE DI SPEDIZIONE

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CONSEGNA

La spedizione del tuo ordine verrà affidata al corriere Bartolini se non disponibile un corriere equivalente a nostra scelta.

I tempi di consegna variano da 2 a 3 giorni lavorativi, salvo imprevisti o cause di forza maggiore.

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RESO

ARTICOLI RESI PER RIPENSAMENTO

Se tutto o una parte del tuo ordine non ti soddisfa, puoi esercitare il diritto di recesso, ossia decidere di restituire l'articolo al venditore senza dover fornire alcuna motivazione, salvo che il diritto di recesso sia escluso dalla normativa applicabile. Il diritto di recesso è escluso con riguardo a Contratti conclusi con Clienti aventi Partita IVA.

Per maggiori informazioni, visita la pagina Diritto di Recesso.

Disponi di 14 giorni solari, a partire dalla ricezione del pacco, per informarci della tua intenzione di restituire uno o più prodotti. In seguito, avrai 14 giorni lavorativi per inviarci il reso. Se il reso viene effettuato oltre la scadenza di tale termine, il nostro Servizio Resi sarà autorizzato a rifiutarlo e a rinviarlo al Cliente.

Se acquisti in qualità di "Consumatore" ti verrà rimborsato il prezzo pagato per l'acquisto dell'articolo che viene restituito spese di spedizioni escluse.

In tutti i casi in cui restituisci un articolo esercitando il diritto di recesso, i costi per la restituzione del prodotto a Elementiedesign.it sono a tuo carico.

Se gli articoli restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, non avrai diritto al rimborso.

Restituisci un articolo

1) Apri un ticket nella sezione Contattaci selezionando il department "Reso per acquisti Online" con i seguenti dati:

- Oggetto: reso per ripensamento

- Nome e Cognome

- Numero d’ordine

- Codice degli articoli che si vogliono restituire

2) Attendi la risposta del nostro Servizio Clienti che ti fornirà le indicazioni per procedere

3) Inserisci la ricevuta/fattura d'acquisto (in originale o in copia) all'interno del pacco

4) Imballa gli articoli utilizzando l'imballaggio originale e la confezione originale dell'articolo

5) Consegna il tuo pacco a un corriere a tua scelta. Ricorda che dovrai sostenere le spese di restituzione. Ti consigliamo di conservare la ricevuta dell'avvenuta spedizione del tuo reso. 

Indirizzo di spedizione

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ARTICOLI RESI PERCHÈ DANNEGGIATI E/O NON CONFORMI

Se restituisci un articolo perché danneggiato e/o non conforme, ti verranno rimborsati il prezzo dell'articolo e le spese di spedizione sostenute per riceverlo.

Elementiedesign.it invierà un proprio corriere per ritirare il pacco all’indirizzo da te fornito in fase di registrazione.

Elementiedesign.it controllerà tutti gli articoli che sono stati restituiti poiché danneggiati e/o non conformi. Nel caso in cui non venga riscontrato alcun difetto, non avrai diritto al rimborso e ci riserviamo il diritto di addebitarti le spese di spedizione sostenute per ritirarlo.

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Restituisci un articolo

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- Oggetto: reso articolo danneggiato/non conforme

- Nome e Cognome

- Numero d’ordine

- Codice degli articoli che si vogliono restituire

- Descrizione del difetto e/o non conformità

2) Attendi risposta di conferma del nostro Servizio Clienti che ti fornirà le indicazioni per procedere.

3) Inserisci la ricevuta/fattura di acquisto (in originale o copia) all'interno del pacco.

4) Imballa gli articoli utilizzando, se possibile, l'imballaggio originale e la confezione originale dell'articolo. Altrimenti utilizza un imballaggio che ti permetta di proteggere l'articolo durante il trasporto.

5) Ti contatteremo per organizzare il ritiro con il nostro corriere e le spese di spedizione saranno a nostro carico.



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